Eventi e nozze - Costozza-Villadaschio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Eventi e nozze

Eventi e nozze : luoghi e preparazioni
Eventi e nozze : luoghi e preparazioni
Eventi e nozze : luoghi e preparazioni
Eventi e nozze : luoghi e preparazioni
Eventi e nozze : luoghi e preparazioni
Eventi e nozze : luoghi e preparazioni
Eventi e nozze : luoghi e preparazioni
Eventi e nozze : luoghi e preparazioni


RICEVIMENTI  E NOZZE    - CHIUSO -


Il Conte Giulio da Schio è lieto di ospitare gli Sposi con i loro parenti ed amici per il ricevimento nuziale,mette a disposizione il parco, il piano nobile della villa ,le terrazze, le cucine e la cantina.  La capienza massima all'interno è di 160 persone.
La capienza nel salone adibito a convegni è di 80 posti a sedere.
Si tratta di una  ambientazione diversa da quanto proposto dalla maggior parte dei siti adibiti alla ricezione di matrimoni e ricevimenti  perché la villa è attualmente abitata dalla famiglia da Schio, come lo è stata nei secoli passati, per cui gli ambienti non sono spogli  ed anonimi ma conservano i loro arredi con mobili e soprammobili d'epoca appartenenti alla famiglia da tempo immemorabile.          
Grandi tavoli rotondi da 10 o 12 posti sono distribuiti in tutto il secondo piano della villa che è raccolto  a ferro di cavallo intorno al salone affrescato al centro e con i salotti e le due grandi logge adibite a tinello  ai lati . Le logge sono visibili una dall'altra con effetti di illuminazione affascinanti. Il salone è collegato ai sistemi di ventidotti antichi che rinfrescano tutto il piano durante i mesi estivi e lo scaldano d'inverno.
Dai saloni si accede direttamente alle terrazze del parco con un armonico passaggio fra interni ed esterni.
La diversità degli spazi offerti, consente di costruire ambientazioni particolari: l’aperitivo od il taglio della torta possono essere organizzati in luoghi diversi, nella loggia ricoperta dal Ficus secolare o nella terrazza che domina il parco dall'alto.
In caso di brutto tempo gli ambienti interni sono comunque affascinanti perché rimangono inseriti nel parco attraverso le enormi vetrate delle logge o con gli ampi balconi sulle terrazze.
Di sera l'illuminazione è particolarmente curata per creare atmosfere vivaci e romantiche insieme.
Invitiamo chi fosse interessato a visitare la villa prenotando un appuntamento sul posto anche con il responsabile del vostro Catering di fiducia che può risolvere tutti i problemi connessi con le vostre esigenze : menu, addobbi floreali, musica, danze, illuminazione, intrattenimento dei bambini, parcheggi, visite guidate alla cantina in grotta e quanto di più venga richiesto.

Per appuntamenti e informazioni :
Giulio da Schio, 340 4854568.     E mail :    info@costozza-villadaschio.it

 
Torna ai contenuti | Torna al menu